Il party dell’etichetta Garage Noise Label: Un sogno fatto di musica

” […]tu chiamale se vuoi emozioni […]” Battisti cantava così delle cose che scaldano il cuore: Emozioni.

E di emozioni continue è stato fatto ogni secondo speso per lavorare dentro Stazione Birra per l’evento che è la somma di nottate insonni, produzioni, contatti, interviste, porte in faccia, successi, dubbi perplessità, conferme, incazzature, parolacce, gioia, amicizia, certezze, il tutto legato al sogno chiamato Musica!

La serata è stata un successo sia di pubblico che professionale e anche se ne abbiamo incassato l’ottima riuscita non lo vediamo come un punto di arrivo ma di partenza. Eh sì, il bello del viaggio è cominciato proprio con questo evento: celebrazione di una passione smodata per la musica!

Dietro le quinte si respirava emozione, agitazione, soddisfazione, voglia di fare, vibrazioni positive, fermento, e tanta tanta “cazzimme”.

Amanda – ElectroNoyz – Wave – Andrea Cannizzaro

Siamo orgogliosi di aver confermato la mission del nostro progetto: essere megafono della musica underground che è fucina di artisti incredibili! Ci ha reso orgogliosi il riconoscimento del nostro lavoro da parte dei responsabili e dei tecnici di Stazione Birra che ci hanno confermato la voglia di continuare a collaborare con noi per la nostra professionalità e che ci hanno fatto i complimenti per gli artisti che abbiamo portato sul palco!

Non posso esimermi dal ringraziare anzitutto Cristian Di Felice (Wave) col quale oltre che a condividere il palco condividiamo una grande amicizia, il progetto della label, l’amore per la musica, la radio. Non posso non ringraziare Andrea Cannizzaro talent scout dell’etichetta, che ha ricoperto l’incarico di assistente di scena in modo eccelso! Maurizio Lotrecchiano, responsabile commerciale che con tenacia va alla ricerca di location per diffondere il suono della Garage. Come dimenticare, tra le persone da ringraziare, Mirko Nobili il nostro videomaker che ci segue ovunque andiamo, Giuliano Salvatori ed Emiliano Conti che hanno fatto le foto durante la serata. Ma soprattutto un pensiero speciale va agli artisti del nostro roster che hanno dato l’anima su quel palco e che cito uno per uno perché hanno contribuito a scrivere il primo capitolo della storia della Garage Noise Label:

Aryn; Amanda; My name is Ambra; Kris Joy (and The Kloser la band che ha suonato con lui di cui fa parte Wave come batterista);Radiokaos; Casalayna; Mog4ano; Bob Matty; Matteo Calcagni; Daimon; Michele Bodini.

Del nostro roster fanno parte anche altri artisti che non sono riusciti a partecipare all’evento dato che si trovavano fuori Roma, ma non per questo non meritano di essere citati e sono: LorE e Alefe.

…dal pubblico

Un pensiero particolare va al pubblico che ha partecipato alla serata che è la conferma che c’è ancora chi ama sentire suonare dal vivo e che da la possibilità di esprimersi anche ad artisti più o meno sconosciuti.

Ora che i riflettori del palco sono spenti siamo pronti per altri traguardi da raggiungere!

In fondo come canta Cesare Cremonini in “Buon Viaggio“, […] per quanto sia difficile spiegare
Non è importante dove, conta solamente andare […]

Il viaggio è iniziato e voglio godermelo fino in fondo con la mia family d’arte, la Garage Noise Label!

Media:

Intervista fattaci da Paulonia di Radio Rock in occasione dell’evento:

Momenti dalla serata

(foto di Giuliano Salvatori e di Emiliano Conti)

Per vedere tutte le foto clicca qui

ElectroNoyz

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *